Utilità
Questa tab contiene alcune funzionalità pensate per facilitare l’uso del modulo e le operazioni di assistenza.
Prestare la massima attenzione al tasto Esegui reset: se si conferma di voler procedere nel pop-up che comparirà a schermo, il modulo cancellerà TUTTI I PRODOTTI DI PRESTASHOP attualmente presenti, riportando il negozio in una situazione pari a quella della prima installazione (gli ordini non verranno cancellati o modificati in alcuna maniera). Di base il tasto non cancella le categorie; se si desidera eliminarle, aggiungere la spunta accanto a Cancella categorie -> Sì.
In seguito ad ogni importazione, il modulo genera due file di report: uno contenente tutte le operazioni effettuate, l’altro con i soli errori e prodotti saltati. Nel caso si voglia liberare spazio sul proprio server o tali log non servano più, è possibile cancellarli tramite il tasto Pulisci log: il menu a tendina permette di selezionare il periodo oltre il quale verrà effettuata la cancellazione.
L’area SUPPORTO, infine, contiene link utili all’assistenza tecnica in caso di necessità: permette infatti di scaricare una copia del catalogo attuale e del log tecnico senza necessità di richiedere accessi FTP, così da velocizzare la procedura di assistenza.
Prestare la massima attenzione al tasto Esegui reset: se si conferma di voler procedere nel pop-up che comparirà a schermo, il modulo cancellerà TUTTI I PRODOTTI DI PRESTASHOP attualmente presenti, riportando il negozio in una situazione pari a quella della prima installazione (gli ordini non verranno cancellati o modificati in alcuna maniera). Di base il tasto non cancella le categorie; se si desidera eliminarle, aggiungere la spunta accanto a Cancella categorie -> Sì.
In seguito ad ogni importazione, il modulo genera due file di report: uno contenente tutte le operazioni effettuate, l’altro con i soli errori e prodotti saltati. Nel caso si voglia liberare spazio sul proprio server o tali log non servano più, è possibile cancellarli tramite il tasto Pulisci log: il menu a tendina permette di selezionare il periodo oltre il quale verrà effettuata la cancellazione.
L’area SUPPORTO, infine, contiene link utili all’assistenza tecnica in caso di necessità: permette infatti di scaricare una copia del catalogo attuale e del log tecnico senza necessità di richiedere accessi FTP, così da velocizzare la procedura di assistenza.